Script support IE Browser

Il nostro lavoro grafico

20 Cute Outfits

Ci occupiamo non solo di grafica pubblicitaria ( o anche se si vuole Designer) ma anche di grafica composita per elaborare partecipazioni di eventi o di semplici

biglietti da visita. In generale, ci occupiamo di: grafica marchi o logotipi, immagine coordinata di una realtà aziendale più o meno grande,di packaging, di progettazione editoriale, pubblicitaria, di manifesti, riviste, libri, e tesi di laurea.

In particolare, attraverso l’uso di vari strumenti tecnologici, come programmi di grafica computerizzata, progettiamo e stampiamo biglietti da visita, locandine, manifesti, anche immagini e marchi che rappresentino l’azienda.

In  questo campo, la professionalità è soprattutto legata alla capacità di aggiornarsi continuamente su tutte le novità sia in campo pubblicitario che tecnico ( nuove tendenze e nuovi programmi di computer grafica). Mediamo sempre tra gli aspetti funzionali del lavoro e quelli estetici, ovvero creiamo lavori che piacciono, belli visivamente ma anche utili allo scopo, funzionale e funzionante sotto il profilo del marketing. Teniamo sempre conto delle spese, ovvero cerchiamo di essere bravi a fare lavori che non risultino troppo dispendiosi per il cliente e quindi contenendo la spesa globale per la sua campagna pubblicitaria. Sappiamo trattare le immagini, conosciamo i materiali di supporto, come la carta, il cartone, la carta se è lucida, opaca, liscia, ecc. per poter capire l’effetto grafico dell’immagine su di una locandina, un libro o un manifesto. Conosciamo tutti i formati, i colori, insomma, abbiamo una preparazione di tutto rispetto.

Concludendo abbiamo una buona dose di creatività e intraprendenza, professionalità e capacità ad adattarci alla realtà aziendale e a capirne l’humus profondo.